Nuove tecnologie

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Cos’è microBees?

E’ il nuovo sistema cloud in grado di rendere intelligente e smart la tua casa. Il sistema microBees è aperto e flessibile, ti permette di connettere: impianti di riscaldamento, illuminazione ed altri apparecchi elettrici in molteplici modalità e senza stravolgere l’impianto elettrico esistente.

Tutto è controllabile attraverso l’usilio di uno smartphone. Inoltre, il nostro sistema permette al cliente di monitorare i consumi degli apparecchi collegati, gestire gli apparecchi quando si è lontani da casa, e gestire il sistema in modo che reagisca alle condizioni meteo automaticamente. Con microBees siamo in grado di gestire qualsiasi combinazione per rendere la tua casa smart.

 

 

Come si compone MicroBees

 

GATEBEE
gateBee è il componente centrale del sistema microBees. Comunica con i nostri server e con i tuoi senseBee / wireBee in modalità wireless.
SENSEBEE
senseBee è il componente che ti consente di sostituire il tuo vecchio termostato ambiente oppure di installarne finalmente uno senza passare cavi. Dotato di 4 contatti elettrici per pilotare caldaie ed elettrovalvole, consente la creazione di semplici o complesse regole di automazione per la gestione del clima domestico o d’ufficio utilizzando i servizi cloud di microBees.
WIREBEE
wireBee è il componente che ti consente di registrare tutti i tuoi consumi elettrici e di minimizzarli mediante intelligenti regole di automazione. Comunica costantemente i dati di assorbimento al cloud utilizzando un gateBee e li rende disponibili mediante l’APP o il web.
SECUREBEE
securBee è il componente Wifi che ti consente di monitorare i movimenti in un’ambiente.