ThermProtect - Una Nuova Concezione di Solare Termico

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

NesViessmann.fw
PRESENTA

Il Primo Pannello Solare al Mondo con Antistagnazione ThermProtect

ThermProtectPrimiAlMondo.fw

Nes è in Grado di Fornire ai Suoi Partner Energetici La Miglior Tecnologia in Ambito Solare Termico


Un Rivestimento Intelligente in Grado di Proteggere il Pannello Solare dal Surriscaldamento

In esclusiva con Viessmann possiamo installare i nuovi pannelli solari Vitosol 100-FM e 200-FM con superfici captanti selettive ThermProtect: un particolare trattamento che interrompe automaticamente l'apporto di calore al pannello al raggiungimento di determinate temperature.

Grazie a una soluzione altamente innovativa, quando il Sole ha completato il riscaldamento dell’acqua in maniera efficiente, il pannello interrompe automaticamente l’apporto di calore all’impianto, preservandolo dalle alte temperature e dalle problematiche legate alla stagnazione.

Un impianto che ha problematiche legate alla stagnazione, ha più problemi e ha bisogno di più interventi di manutenzione: costi che diminuiscono i vantaggi di installare un pannello solare termico.

Con i nuovi pannelli con brevetto ThermProtect si risolvono i problemi dovuti alla stagnazione, si allunga la vita utile dell’impianto e si richiedono molti meno interventi di manutenzione.

Video Spiegazione

 (Gentile Concessione Viessmann) 

(https://www.viessmann.it/)

I Vantaggi dei Nuovi Pannelli Vitosol 100-FM e 200-FM

  • Permettono di accedere agli incentivi statali: costano meno della metà grazie alla Detrazione Fiscale 65% o al Conto Termico

  • Elevata sicurezza di esercizio e di funzionamento grazie alla drastica riduzione della temperatura sul pannello durante le fasi di stagnazione dell’impianto

  • L’impianto rimane esente da problematiche anche in caso di blackout elettrici, rotture di valvole e altre problematiche tecnico /impiantistiche

  • Lunga durata dei componenti dell’impianto solare grazie all’azzeramento dei periodi di stagnazione a elevate temperature

  • Dimensionamento semplificato dell’impianto solare termico, favorendo anche l’integrazione al riscaldamento

  • Sistema di montaggio universale con versione specifica anche per  integrazione a tetto

  • Abbinando i pannelli solari termici a un generatore di calore, l’impianto raggiunge di norma la classe di efficienza energetica A+ (etichetta di sistema). 

Se vuoi saperne di più sui pannelli solari e sui vantaggi economici che questi portano ti consigliamo di leggere questo altro articolo "Solare Termico e Fotovoltaico"

banner sito NES 1000x100

Scegli anche Tu le Energie Rinnovabili

CuraNatura.jpg

Cura la Natura con Noi

                                                                                                                                                                                                                                                                

Per ricevere più informazioni o richiedere una consulenza senza alcun impegno di acquisto o per richiedere un preventivo  compila il modulo qui sotto.

Un nostro consulente ti contatterà al numero da te fornito e sarà a tua disposizione per ogni chiarimento di cui hai bisogno.

Il Primo Pannello Solare al Mondo con Antistagnazione ThermProtect NES - Nuovi Sistemi Energetici Il Primo Pannello Solare al Mondo con Antistagnazione ThermProtect

Richiedi Consulenza Solare Termico

Powered by BreezingForms